Corso di Cucina bio-vegetariana

E-mail Stampa PDF

Corso cucina BioCorso teorico pratico di cucina bio-vegetariana
È possibile mangiare sano, con gusto, rispettando l'ambiente e senza abusare di prodotti di origine animale?  A questa domanda risponde il corso teorico-pratico di cucina biologico-vegetariana in programma sabato e domenica 28-29 aprile presso l'Hotel Canova a Cavaso del Tomba (TV), in via Ronche 10.

Conduttrice: Carmen Bellin
sabato e domenica 28 e 29 Aprile


Si potrà vedere come una dieta vegetariana, in fondo, comprende tutti i prodotti commestibili che offre madre natura, tranne un solo prodotto, la carne. Infatti con cereali, legumi, ortaggi, spezie, erbe aromatiche e frutta si possono preparare una infinità di piatti che non hanno nulla da invidiare ai piatti a base di carne. Però senza le controindicazioni della carne e con un valore aggiunto che è costituito dalla qualità dei prodotti biologici e dal loro impatto positivo sull'ambiente.
Il corso prevede la partecipazione attiva degli allievi, sia nella preparazione dei piatti e, cosa più piacevole, anche alla degustazione degli stessi. Verrà distribuito materiale didattico e le ricette del corso.

Date e orari:

Sabato 28 aprile dalle 15,30 alle 18,30 parte teorica
Domenica 29 aprile dalle 9,30 alle 13,30 parte pratica


Conduce: Carmen Bellin
Quota di partecipazione: E. 60 per i soci Biolca (i non soci devono aggiungere la quota associativa di E. 20 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno) 

Nota: possibilità di essere ospitati presso la struttura con la formula della mezza pensione (cena del sabato, pernottamento e colazione) a E. 70 per la camera singola e 110 per la doppia. 

Per informazioni: 0423 562561 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



You are here: