Hata Yoga integrale

Hata Yoga integrale Corso Biolca

A partire da giovedì 21 settembre
Relatore: Silvia Brunasti

Lo Hata Yoga Integrale è una disciplina antica che se praticata con costanza e passione, apporta benefici profondi e profonda rigenerazione. Le tecniche principali di cui si serve sono: il respiro consapevole, fiore all’occhiello nella rigenerazione cellulare e nello sviluppo della presenza mentale quotidiana; le purificazioni che agiscono sull’energia vitale che scorre in ogni tessuto, organo e sulla mente; le posizioni (asana) che rendono il corpo forte, flessibile e dinamico; l’uso dei suoni curativi e della meditazione indirizzata su specifici elementi fisici, mentali e spirituali aventi lo scopo di de-stressare, rigenerare, rivitalizzare corpo e mente. La pratica dello Yoga apre ad una nuova consapevolezza sulla natura umana, individuale e collettiva, divenendo un portale di cambiamento e di sensibilizzazione che si ripercuote positivamente nella quotidianità.

Programma: sono previsti 8 incontri serali, il giovedi dalle 20 alle 21.30

Le date: giovedì 21e 28 settembre, giovedì 5, 12, 19, e 26 ottobre, giovedì 2 e 9 novembre.
Relatore: Silvia Brunasti: Presidente dell’associazione “vishuddaDeva” a Torreglia PD. Insegnante diplomata Uisp/Coni, di Hata, Laya, Raja Yoga. Creatrice e conduttrice del metodo di meditazione per il risveglio della Coscienza, l’autoguarigione e il risveglio dei talenti: “la Realizzazione dell’Essere, essere esseri felici”. Autrice di libri ebook e audiobook, sullo yoga e metodi evolutivi. Pittrice e cantante nel gruppo di musica originale d’autore “VibhutiParadise”.
Quota di partecipazione: per i soci Biolca: € 80,00 (I non soci devono aggiungere la quota associativa di € 20,00 che dà diritto, fra l’altro, a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno).
Nota: corso a numero chiuso, le adesioni verranno raccolte in base all’ordine di arrivo.
Sede di svolgimento: presso la Biolca a Battaglia Terme (PD) in via Marconi 13.

Per informazioni e adesioni: 049 9101155 (Biolca) o info@labiolca.it o 345 2758337 (Martina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *