Il respiro, l’ascolto e il rilassamento

respiro-meditazione

Domenica 21 Ottobre dalle 15 alle 18.30
Relatore: Roberto Modelli – Ricercatore e Naturopata Bioenergetico Med. Cinese

Il respiro è il nostro indicatore degli stati fisico, emozionale e mentale. Prolungati periodi di stress e di tensioni, sono le cause principali di modifiche involontarie del respiro, tanto da limitare la vitalità e il benessere…

Programma e argomenti trattati:
Il respiro è il nostro indicatore degli stati fisico, emozionale e mentale.
Prolungati periodi di stress e di tensioni, sono le cause principali di modifiche involontarie del respiro, tanto da limitare la vitalità e il benessere…
Quando impariamo a respirare in modo “diverso”, possiamo migliorare la nostra salute, le nostre emozioni e produrre cambiamenti significativi nella nostra vita a tutti i livelli.
E’ utile per: scoprire il tuo schema respiratorio, espellere le tossine, migliorare e rigenerare il tuo organismo, trasformare le emozioni che inquinano la tua
serenità, rilasciare gli atteggiamenti limitanti, lo stress e le tensioni, ritrovare il benessere psico-fisico, aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi.

Dove e quando: Domenica 21 Ottobre dalle 15 alle 18.30 presso la sede Biolca a Battaglia Terme (PD)
Relatore: Roberto Modelli – Ricercatore e Naturopata Bioenergetico Med. Cinese
Quote di partecipazione: € 45,00 per i soci Biolca (i non soci devono aggiungere la quota associativa di € 20,00 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno).
Per informazioni e/o iscrizioni: 049 9101155 (Biolca) o 345 2758337 (Martina) o info@labiolca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code