Laboratorio pratico di tarocchi

Laboratorio pratico di tarocchi

A partire dal 15 settembre
Relatrice: Isabella Lazzaretto

La rota magica dei tarocchi: il laboratorio prevede cinque incontri con cadenza quindicinale, la sera dalle 20.30 alle 22.00.

Programma e argomenti trattati

Impareremo a leggere una stesa partendo da domande aperte, lavorando in gruppo e a coppie. Attraverso gli esercizi pratici potremo conoscere i singoli significati simbolici di ogni Arcano Maggiore e attraverso le loro rispettive combinazioni riconoscerne il linguaggio e approfondirne il senso della risposta.

Nota: se si possiede è consigliabile portare con sè il proprio mazzo di Tarocchi.

Svolgimento: sono previsti 5 incontri al venerdì sera con cadenza quindicinale dalle 20.30 alle 22
Date: venerdi 15 Settembre (inizio corso) a seguire: venerdì 29 settembre, venerdì 13 ottobre, venerdì 27 ottobre, venerdi 10 novembre.
Relatrice: Isabella Lazzaretto, scenografa, pittrice, esperta in lettura dei tarocchi e analisi degli alberi genealogici.
Quota di partecipazione per i soci Biolca: € 75 (i non soci devono aggiungere la quota associativa di € 20 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno).
Sede di svolgimento: presso la sede Biolca a Battaglia Terme (PD) in via G. Marconi, 13.

Per informazioni e/o adesioni: 049 9101155 (Biolca orari segreteria) o info@labiolca.it o 345 2758337 (Martina). Per informazioni sul contenuto del corso: Isabella 329 3370467

2 comments on “Laboratorio pratico di tarocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *