Sahitya yoga – armonia, connessione e combinazione

Corso Sahitya yoga

Sabato 28 Ottobre dalle 15 alle 18.30
Relatori: Silvia Polello e Roberto Modelli

L’antica ed efficace tradizione Yoga, si fonde con le moderne scoperte sulle Bio-frequenze che, dopo attenti studi e ricerche hanno prodotto una fusione per agevolare le sequenze dello Yoga rendendo le posizioni più complete ed efficaci.

Programma e argomenti trattati: Ogni sequenza e posizione viene supportata e agevolata da frequenze e suoni specifici che fungono da trasmettitori e catalizzatori per potenziare l’efficacia che hanno sul corpo, sulle emozioni e sulla psiche. Le ricerche degli ultimi decenni sugli effetti che hanno le frequenze sul corpo, sono sempre più confermate e utilizzate in molti campi inclusa la medicina quantistica.

L’intuizione di abbinarle con precisione alle sequenze Yoga, hanno portato a risultati degni di nota con tutti i partecipanti. Il continuo miglioramento e la precisione di Sahitya Yoga, lo rendono innovativo ed efficace.

Relatori: Silvia Polello, Istruttrice certificata YOGA RTY200. Roberto Modelli, Ricercatore del suono e bio-frequenze.
Dove e quando: Sabato 28 Ottobre dalle 15 alle 18.30 presso la sede Biolca a Battaglia Terme (PD).
Quota di partecipazione: per i soci Biolca: € 40,00 (I non soci devono aggiungere la quota associativa di € 20,00 che dà diritto, fra l’altro, a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno). Nota: corso a numero chiuso, le adesioni verranno raccolte in base all’ordine di arrivo.
Per informazioni e adesioni: 049 9101155 (Biolca) o info@labiolca.it o 345 2758337 (Martina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *