Sussurri sonori

Il Suono del Silenzio - Campane Tibetane

A partire da venerdì 9 Marzo dalle 21 alle 22.30
Relatore: Roberto Modelli

Il suono della Coscienza e del benessere: Campane tibetane, gong, santur e flauto … sono previsti 4 incontri esperenziali, il Venerdì sera, dalle 21 alle 22.30 per conoscere e riconoscere le grandi proprietà del suono e le sue principali applicazioni.

Programma e argomenti trattati:

1° incontro Venerdì 9 Marzo: tratteremo i concetti base del suono, seguirà un’ora di percezione ed esperienza delle proprietà terapeutiche, avvolti dai suoni delle campane tibetane.
2° incontro Venerdì 23 Marzo: tratteremo argomenti sugli effetti del suono sulla materia, seguirà un’ora con i suoni delle campane tibetane e i gong tibetani, per una percezione più ampia del corpo e delle sensazioni.
3° incontro Venerdì 6 Aprile: tratteremo ulteriori concetti sul suono, seguirà un’ora di percezione ed esperienza su un livello superiore con le campane tibetane e i suoni armonici del Santur persiano.
4° incontro Venerdì 27 Aprile: tratteremo un argomento specifico sulle bio-frequenze, seguito dal suono delle campane tibetane, flauto e mantras, portandoci così ad un altro livello superiore di percezione.

Relatore: Roberto Modelli, ricercatore del Suono e Bio-frequenze.

Quote di partecipazione: € 80,00 per i soci Biolca (i non soci devono aggiungere la quota associativa di € 20,00 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno).
Per informazioni e/o iscrizioni: 049 9101155 (Biolca) o 345 2758337 (Martina) o info@labiolca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *