mostro-mangia-tutto-biolcalenda-giugno2014

Il mostro mangiatutto

Carta vecchia e simpatia per spaventarsi con fantasia. Costruire insieme ai nostri bambini un Mostro Magico ci aiuterà a ridere, fingere, parlare e giocare, toccando con leggerezza e simpatia argomenti vivi nei nostri pensieri di ogni giorno.
Recuperiamo in giro per la casa pezzi di carta e cartoncino colorato un po’ stropicciati e già usati, scegliamo tra gli scarabocchi spiegazzati quello fatto su un foglio grande, mettiamo tutto insieme e con tanta fantasia realizziamo il nostro Mostro Mangiatutto.

Clicca sull’immagine sottostante e scarica il PDF completo … comincia subito a creare il tuo Mostriciattolo!

mostro-mangia-tutto-biolcalenda-giugno2014 pdf 

CREATTIVITÀ di Anna Berton è una realtà imprenditoriale del territorio che nasce nel 2000. Alla base di questo progetto c’è il desiderio di inventare un lavoro che renda realizzabile il sogno di dedicare più tempo possibile alla fantasia e alla creazione artistica su vari livelli. Dare spazio al proprio istinto creativo, trovando la possibilità di esprimere e fare ricerca personale dal punto di vista culturale e dell’inventiva. Attuare interesse culturale artistico nel territorio. www.annaberton.com

Biolcalenda giugno 2014


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code