Proteste in Italia contro la legge sui vaccini

Fast-Tracking Mandatory Vaccination While Government and Media Muzzle Scientists

Lasciandosi alle spalle il principio del consenso informato volontario memorizzato nel codice di Norimberga dopo la seconda guerra mondiale, le autorità sanitarie in Francia e in Italia stanno velocizzando i mandati vaccinali obbligatori per i bambini in età scolare.

In Italia milioni di italiani hanno dimostrato da giugno, protestando contro le infrazioni ai diritti dei genitori. Il 28 luglio, i legislatori italiani hanno votato 296 favorevoli e 92 contrari per far passare una legge che prevede più dosi di dieci vaccini per i bambini in età prescolare imponendo multe forti per i genitori che non rispettano. I media mainstream in Italia e negli Stati Uniti hanno ignorato le proteste record contro la coercizione medica.

Segnaliamo questo interessante articolo di Robert F. Kennedy, Jr. … continua quì

Per chi avesse difficoltà con l’inglese rimandiamo a questa traduzione automatica di google translate


One comment on “Fast-Tracking Mandatory Vaccination While Government and Media Muzzle Scientists

  1. Daniela Langellotti on

    Con grande gioia ho letto i vostri articoli per quanto riguarda le vaccinazioni. Sono in tutte le chat inimmaginabili per essere informata e si è restio esprimere e tantomeno a pubblicare la scomoda verità. Aver trovato nel vs sito informazioni mi ha rincuorato ! Bravi ! E Un grazie di cuore ❤️

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code