Radici, Risto famiglia - Sostenitore Biolca

Via Atheste, 54 – 35042 Este PD
+39 346 1155811
info@radiciristorante.it
www.radiciristorante.it/

 

Radici Risto Famiglia

Il nuovo modo di concepire lo stare assieme a tavola

Frenesia, impegni, appuntamenti, scadenze… sempre più spesso, nella nostra quotidianità, non abbiamo l’opportunità di prenderci del tempo per ritrovare noi stessi e l’affetto delle persone che amiamo.

Con RADICI abbiamo voluto ridare attenzione alla dimensione famigliare e alla condivisione dei momenti più semplici, come un pranzo o una cena. Il nostro Risto Famiglia è uno spazio, sicuro e confortevole, dove i bambini si divertono e i genitori si rilassano.

 

Ristorante e pizzeria

Radici è ristorante e pizzeria pensato per le famiglie: il menù è ricco e variegato, con ingredienti sani e genuini, per andare incontro ai gusti sia degli adulti che dei bambini.

Un occhio di riguardo, Radici lo dedica a chi ha allergie o intolleranze alimentari: chiunque potrà trovare pietanze adatte alle proprie esigenze, perché davvero tutta la famiglia possa mangiare insieme in totale serenità e sicurezza.

 

Risto famiglia: il bello di ritrovarsi

Radici ha scelto di non essere un ristorante come tanti, ma di essere un Risto Famiglia: oltre ad offrire un’ampia scelta di piatti prelibati e di accostamenti di sapori, Radici vuole essere lo spazio dell’incontro e della condivisione familiare.
La frenesia del lavoro e della quotidianità spesso non permette alla famiglia di prendersi il giusto tempo per ritrovarsi: Radici ha voluto riportare l’attenzione sulla bellezza di mangiare e di giocare insieme in famiglia, gustando squisite pietanze ma soprattutto godendo della compagnia gli uni degli altri, senza fretta e senza preoccupazioni.

 

Per i più piccoli

Per far divertire i suoi piccoli ospiti in tutta sicurezza, Radici ha creato uno spazio tutto per loro, con giocattoli che stimolano le loro inclinazioni e permettono di acquisire ed implementare capacità motorie e cognitive.

Un grande playground, scivoli e labirinti: i bambini potranno stringere nuove amicizie ed incontrarsi, senza mai perdersi. I piccolissimi potranno tuffarsi in una piscina colma di palline colorate, giocare agli indiani a cavallo e poi nascondersi dentro una tenda che si trasforma in un comodo rifugio.