cucina-bio-vegetariana

Corso di cucina bio-vegetariana

Venerdì sera e sabato mattina 22 – 23 marzo
Conduce Carmen Bellin

Come preparare piatti salutari e gustosi seguendo una dieta vegetariana o vegana e usando ingredienti integrali di stagione e provenienti da agricoltura biologica.

In questo corso si potrà vedere come una dieta vegetariana e vegana comprende tutti i prodotti commestibili che offre madre natura. Infatti con cereali, legumi, ortaggi, spezie, erbe aromatiche e frutta si possono preparare una infinità di piatti che non hanno nulla da invidiare ai piatti tradizionali. Però con un valore aggiunto che è costituito dalla qualità dei prodotti biologici-integrali e dal loro impatto positivo sull’ambiente e sulla salute.
Il corso prevede la partecipazione attiva degli allievi, sia nella preparazione dei piatti e, cosa più piacevole, anche alla degustazione degli stessi.
N.B. Verrà distribuito materiale didattico e le ricette del corso.

Date e orari: Venerdì 22 marzo dalle 19,30 alle 22,30 parte teorica, sabato 23 marzo dalle 9,30 alle 13,30 parte pratica
Conduce: Carmen Bellin
Quota di partecipazione: € 60,00 per i soci Biolca (i non soci devono aggiungere la quota associativa di € 22,00 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno)
Per informazioni: 333 6071916 (Carmen) o 049 9101155 (Biolca) o info@labiolca.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code