Domenica 9 novembre dalle 9 alle 17.30
Relatore: Roberto Modelli,ricercatore.
Le vibrazioni elettromagnetiche esistono naturalmente intorno a noi e di solito accompagnano qualsiasi processo chimico-fisico. I principali scienziati, come fisici, biologi e medici, ritengono che le vibrazioni elettromagnetiche svolgano un ruolo importante per ripristinare lo stato di salute.
È noto che una cellula, un organo, un sistema di organi e il corpo in generale hanno le proprie frequenze di vibrazione.
L’influenza di un impulso elettromagnetico adeguato in un organo crea una risonanza biologica. Così l’organo acquisisce energia supplementare per combattere le malattie.
La precisione nell’impostazione della frequenza è molto importante per ottenere un effetto positivo.
Ad esempio, la frequenza di 9,4 Hz viene utilizzata per curare la bronchite, mentre la frequenza di 9,45 Hz viene utilizzata per curare l’aritmia e la tachicardia. I dispositivi generatori di frequenze possono, quindi, aiutare a ripristinare la salute. La scelta di un certo numero di frequenze si basa su cinque anni di ricerche condotte, in collaborazione con il Ministero della Salute russo e l’Ospedale Centrale dell’Amministrazione Presidenziale, e per più di mezzo secolo da ricercatori in tutto il mondo.
Adatto per tutti i tipi di problematiche.
N.B. Materiale necessario: chiavetta USB. Il materiale essenziale sarà disponibile per le prove pratiche e fornito dal docente (con possibilità di acquisto).
Relatore: Roberto Modelli,ricercatore per lo sviluppo e l’equilibrio del potenziale umano. Trent’anni di ricerca ed esperienza sulle tecniche di meditazione per lo sviluppo psichico e la Coscienza: Maestro nell’Arte della Meditazione.
Dove e quando: Domenica 9 novembre dalle 9 alle 17.30 presso la sede Biolca a Battaglia Terme Pd
Quota di partecipazione: € 95 per i soci Biolca (i non soci devono aggiungere la quota associativa di 22 E che dà diritto tra l’altro a ricevere il periodico Biolcalenda per un anno). Nell’intervallo di mezzogiorno possibilità di pranzare in sede con un menù biologico vegetariano (contributo € 10).
Per informazioni e/o adesioni: 049 9101155 (La Biolca) o 345 2758337 (Martina) o info@labiolca.it

Buongiorno, sarebbe possibile partecipare in remoto?
Buon giorno Luca
il corso è solo in presenza, avendo anche una parte pratica.
Cordiali saluti
La Biolca
http://www.labiolca.it
Buon giorno sarei interessato alla giornata. Grazie
Buon giorno Livio
le ho mandato una mail con la modalità di iscrizione.
Cordiali saluti
La Biolca
info@labiolca.it
Buongiorno, partecipo al corso,ma dovrei anticipare il rientro per Modena,partendo alle ore 16. Spero nonsia un problema.
saluti
Vignoli Francesco
Buona sera Francesco
N.B. abbiamo CHIUSO le iscrizioni e non mi è possibile aggiungere altre persone!
Se vuole la inserisco come “riserva” nel caso si liberi un posto e se ci sono novità la avviso.
Mi faccia sapere.
Cordiali saluti
La Biolca
info@labiolca.it
tel. 049 9101155