Il suono e le bio-frequenze - Corso Biolca 2018

Il suono e le bio-frequenze

Domenica 16 Dicembre dalle 9.30 alle 17.30
Relatore: Roberto Modelli, ricercatore per lo sviluppo e l’equilibrio del potenziale umano.

Una giornata dedicata all’apprendimento teorico/pratico di questo sistema per l’equilibrio psico-fisico e la gestione delle problematiche fisiche. Un sistema antico/moderno per la cura personale di piccoli e grandi disturbi.
Si utilizzano le onde sonore che rientrano nella gamma uditiva per regolare l’organismo e creare così una condizione ottimale per una determinata cellula o un determinato organo.
Ogni oggetto, sia esso vivo o inanimato, possiede un suo campo elettromagnetico che, nel momento in cui interagisce con altri campi di questo tipo, produce reazioni opposte, complementari o neutre. Una risonanza equilibrata rappresenta la condizione di salute ottimale mentre la disfunzione, è dovuta a una situazione di dissonanza tra le parti degli organi coinvolti.

La tecnica Suono Equilibrium si serve principalmente di un sistema con micro diffusori per riportare l’organismo in una condizione di equilibrio tramite la trasmissione di frequenze risonanti. Questi segnali passano attraverso i tessuti “sani”, e ristabiliscono la giusta risonanza in quelli “non sani”.
Vengono così regolate le frequenze sonore percettibili in modo che, una volta applicate al corpo tramite il contatto diretto con la parte interessata, o attraverso i meridiani dell’agopuntura, possano avere un effetto stimolante, calmante, o rigenerante.

Le ricerche, cominciate nei primi del ‘900 da menti illustri, si sono sviluppate fino ad oggi portando risultati significativi sia nella medicina tradizionale che in quella non convenzionale.

Materiale necessario: un computer portatile, o un tablet o smartphone con sistema Android, un paio di cuffie adatte al proprio apparecchio, si consiglia abbigliamento comodo e un cuscino o tappetino.
Relatore: Roberto Modelli, ricercatore per lo sviluppo e l’equilibrio del potenziale umano. Trent’anni di ricerca ed esperienza sulle tecniche di meditazione per lo sviluppo psichico e la Coscienza: Maestro nell’Arte della Meditazione.
Dove e quando: Domenica 16 Dicembre dalle 9.30 alle 17.30 presso la sede Biolca a Battaglia Terme (PD)
Quota di partecipazione: € 90,00 per i soci Biolca (i non soci devono aggiungere la quota associativa di 20 E che dà diritto tra l’altro a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno). Nell’intervallo di mezzogiorno possibilità di pranzare in sede con un menù biologico vegetariano (contributo € 10).

Per informazioni e/o adesioni: 049 9101155 (La Biolca) o 345 2758337 (Martina) o info@labiolca.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code