Corso di cucina: Burger vegani con pane colorato

Sabato 12 Febbraio dalle ore 9 alle 13
Relatrici: Lara e Tatiana, sorelle accomunate dalla passione per la cucina

Dall’incontro di scienza ed arte nasce la nostra alchimia culinaria concretizzata in un progetto nuovo, che saremo liete di svelarvi attraverso le nostre pietanze.
Lucato Home Restaurant è il nostro salotto di casa, ma siamo felici di presentarvi i nostri corsi di cucina naturale presso la sede Biolca.

Programma del corso: impareremo a cucinare dei burger vegetali partendo dalla preparazione del pane colorato con pigmenti naturali, all’esecuzione del burger con i legumi tutto accompagnato da salse e maionesi vegane. In più prepareremo un contorno di accompagnamento.

Relatrici: Lara e Tatiana, sorelle accomunate dalla passione per la cucina e dall’amore per la natura, titolari di Lucato Home Restaurant a Montorso Vicentino, propone una cucina vegana e vegetariana utilizzando prodotti di stagione, biologici e a Km 0.
Dove e quando: sabato 12 Febbraio dalle ore 9 alle 13 presso la sede Biolca a Battaglia Terme – Padova
Quota di partecipazione per i soci Biolca: € 40 (comprensiva di assaggio finale di ciò che si è preparato). Chi non è socio deve aggiungere la quota associativa di € 22 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 049 9101155 (Biolca) o 345 2758337 (Martina) o info@labiolca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *