
Domenica 30 maggio dalle 14.30 alle 18.30
Relatrice: Francesca Masini riflessologa, operatrice erboristica
Tecniche pratiche per la risoluzione dei malesseri più comuni.
Programma: l’incontro prevede una rapida panoramica sui principi della Riflessologia del piede e della mano; buona parte del tempo verrà impiegato nell’acquisizione di tecniche di massaggio per la risoluzione dei più comuni malesseri quali ad esempio: mal di testa/schiena, dolori addominali, dolori derivanti da traumi sportivi ecc…
I partecipanti inoltre potranno venire a conoscenza di una tecnica semplice ma innovativa che permette di prolungare l’effetto del massaggio. Verranno poi fatti alcuni accenni sull’utilizzo degli oli essenziali e sulla loro applicazione nei punti di riflesso del piede allo scopo di potenziare ulteriormente l’effetto del massaggio.
Il corso comprende un piccolo manuale.
Relatrice: Francesca Masini riflessologa, operatrice erboristica ed esperta in oli essenziali e alimentazione tradizionale.
Dove e quando:Â Domenica 30 maggio dalle 14.30 alle 18.30 presso la sede Biolca a Battaglia Terme – Padova
Quota di partecipazione: Costo € 40,00 per i soci Biolca (i non soci devono aggiungere la quota associativa di € 22,00 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno).
Per informazioni e/o iscrizioni: 049 9101155 (Biolca) o 345 2758337 (Martina) o info@labiolca.it
Buongiorno, avrei piacere conoscere x favore, da quante lezioni è composto il corso e se avete giã pensato alle date. Grazie Laura
Buon giorno Laura
il corso è in programma per il prossimo anno a Gennaio, lo troverà nel sito, Biolcalenda e newsletter mensile a partire da Novembre;
è un corso base di una mezza giornata (4 ore circa).
Saluti