Energie rinnovabili: sogno o realtà?

Energie rinnovabili: sogno o realtà?

Mercoledì 2 ottobre ore 20.30
Relatori: Dott. Antonio Sichirollo, Dott.ssa Alessandra Conte.

L’opportunità concreta della concentrazione solare. Il programma della serata offre l’opportunità di approfondire la conoscenza dell’importante sviluppo avvenuto nel settore delle energie rinnovabili.

Da anni di ricerca, nascono prodotti di nuova generazione, sempre più performanti, che riescono a dare sempre più valore al Sole, con picchi di efficienza mai visti prima.
Più risparmio economico (minimo dai 3 ai 6.000 euro anno), contributi statali dedicati, maggiore ecosostenibilità, meno polveri sottili e CO2, premio Commissione Europea.
Dedicato in particolar modo alle aziende agricole e di trasformazione agroalimentare, ma non solo, vedi anche intervista a pg 34 del Biolcalenda di settembre e nel sito Biolca, nella sezione “I protagonisti del biologico”.

Relatori: Dott. Antonio Sichirollo, esperto in sistemi di energie rinnovabili, titolare di brevetti di invenzione per sistemi a Concentrazione.
Dott.ssa Alessandra Conte, Coordinatrice di progetto. Vera qualità distintiva è l’insieme di passione, ricerca, amore per l’ambiente ed il proprio lavoro.
N.B. L’incontro è aperto a tutti, ingresso con offerta libera e responsabile.
Richiesto un cenno di adesione
ai seguenti riferimenti: 049 9101155 La Biolca o info@labiolca.it o 345 2758337 (Martina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *