Laboratorio di lettura arcani minori

A partire da mercoledì 6 novembre dalle 20.30 alle 22.30
Relatrice: Isabella Lazzaretto, scenografa ed esperta in lettura dei Tarocchi

Il corso si prefigge di completare la lettura dei Tarocchi con l’utilizzo degli Arcani Minori che sono suddivisi in “semi”, Bastoni, Coppe, Spade, Denari.

Programma e argomenti trattati
Approfondiremo il significato dei singoli semi, la loro genesi, la suddivisione in figure di corte e gradi e il loro linguaggio attraverso stese su domande aperte, la loro integrazione alla lettura con gli Arcani Maggiori e i particolari, le sfumature e le informazioni che apportano con la riunione finale in un unico mazzo completo.
È consigliabile portare con sè il proprio mazzo di Tarocchi e un quaderno per appunti. (non è importante la tipologia di Tarocchi, Marsiglia, Rider Waite o altri).

N.B. Questo corso di secondo livello è aperto anche a coloro che abbiano una minima conoscenza sugli Arcani Maggiori.

Svolgimento: sono previsti 5 incontri serali il Mercoledì dalle 20.30 alle 22.30
Date: mercoledì 6 novembre, a seguire: mercoledì 13, 20, 27 novembre e mercoledì 4 dicembre.
Sede di svolgimento: presso la sede Biolca a Battaglia Terme (PD) in via G. Marconi, 13.
Relatrice: Isabella Lazzaretto, scenografa ed esperta in lettura dei Tarocchi e psicogenealogia, pagina facebook: Arcanus, il simbolismo esoterico dei Tarocchi https://www.facebook.com/silenteluna/
Quota di partecipazione per i soci Biolca: € 120,00 (i non soci devono aggiungere la quota associativa di € 22,00 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno).

Per informazioni e/o adesioni: 049 9101155 (Biolca orari segreteria) o info@labiolca.it o 345 2758337 (Martina). Per informazioni sul contenuto del corso: Isabella 329 3370467

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *