L’acqua questa sconosciuta…

Mercoledì 16 ottobre ore 20.30 Annullata
Relatrice: Coppola Elisabetta, scrittrice e operatore olistico

Il programma della serata intende innanzi tutto, visto la vastità degli argomenti trattati, approcciarsi ai temi trattati con “leggerezza”, vuole essere una serata esperenziale e di scambio. Lo scopo è di farvi sentire comodi ed accolti, quando un corpo è a proprio agio lo è anche l’Anima.

“Un corpo che deve trovare una posizione comoda si libera da costrizioni, veste abiti leggeri ed impalpabili e non corazze a difesa, nessun motivo interno ed esterno è causa di stress, nulla di cui la mente abbia da occuparsene”. (dal libro luna Sacerdotessa Suprema)

Programma:

⏺ MONDO DELLE EMOZIONI E LE STRATEGIE che mettiamo in atto allo scopo di “vendere” noi stessi o costringere gli altri ad essere dalla nostra parte.
⏺ BAGAGLIO ANIMICO: modelli di riferimento, processi di identificazione e di auto realizzazione.
⏺ MASCHILE E FEMMINILE SACRI Miti e Archetipi che hanno influenzato il nostro passato e strumentalizzano il nostro Adesso.
⏺ L’ACQUA “ASCOLTA, REGISTRA e DIVULGA” tutto è Vibrazione, ogni cosa densa, meno densa e sottile hanno una loro vibrazione, il ruolo dell’acqua in tutto ciò.
⏺ Meditazione ANGELO VIOLA.
⏺ ONDA ARMONICA, un tempo dedicato al Sole ed uno dedicato alla Luna, mondi in competizione quello del razionale e dell’Emozionale.
⏺ POTERE TRINO DELL’ACQUA: i tre momenti di crescita dell’uomo sono rappresentati dalla bambina, Donna Adulta e dalla Saggia, le Tre Dee.
⏺ ACQUE INFORMATE o VIBRAZIONALI, il potere dell’acqua informata con la cristalloterapia e il risveglio delle mani che curano (Reiki).
⏺ Presentazione del libro LUNA SACERDOTESSA SUPREMA.

Relatrice: Coppola Elisabetta, scrittrice e operatore olistico, utilizza durante i trattamenti le Acque Sacre, i cristalli e gli oli essenziali da lei stessa prodotti. Attratta da sempre dal mondo della spiritualità si è addentrata in diverse discipline come Reiki, Cristalloterapia, Metodo RQI, Kabbalah, sempre “a misura di sentire” da “esploratrice dell’anima” come lei stessa si definisce.
N.B. L’incontro è aperto a tutti, ingresso con offerta libera e responsabile. Il programma può subire delle variazioni.
Richiesto un cenno di adesione ai seguenti riferimenti: 049 9101155 La Biolca o info@labiolca.it o 345 2758337 (Martina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *