sede

La sede della Biolca new

Attualmente la sede dell’Associazione Culturale La Biolca è ubicata presso la ex stazione ferroviaria di Battaglia Terme (PD) in via G. Marconi, 13.
E’ una sede prestigiosa, con ampi locali per le varie attività culturali, in una posizione strategica (facilità di accesso sia dalla ferrovia sia dall’autostrada) e con un’ampia possibilità di parcheggio.
All’interno trovano spazio la biblioteca dell’associazione con circa 3000 titoli, una sala riunioni per 80 persone, e altri due locali adibiti a ufficio e disbrigo.

 

Alla sede della Biolca si può arrivare:

Con il treno, basta scendere alla stazione di Battaglia Terme;

Autostrada, basta uscire dallo svincolo di Terme Euganee dell’autostrada A13 Padova-Bologna, proseguire per circa tre chilometri in direzione Battaglia T. e dirigersi verso il centro del paese;

Strada normale, dalla statale SS16, nel percorso da Padova a Monselice a circa 15 Km. da Padova e circa 7 Km. da Monselice.

 {mosmap}

 

piantina Battaglia Terme e Biolca

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *