Il tema delle vaccinazioni obbligatorie è divenuto centrale nel dibattito pubblico e legislativo negli ultimi tempi a causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19 e dell’impianto legislativo che vi ha fatto seguito. Probabilmente però, gran parte della popolazione non è al corrente di una lotta contro l’obbligatorietà vaccinale che va avanti da molto più tempo, e in particolare si è accentuata a seguito dell’introduzione di dieci vaccini obbligatori in età pediatrica, nel 2017, con la Legge 119/17 (cosiddetta “legge Lorenzin” dal nome dell’allora Ministro della Salute).
Leggi tutto >>Un po’ intimiditi, stavamo tutti seduti nel piccolo anfiteatro dell’università. Nessuno della ventina d’iscritti conosceva gli altri. La preside di facoltà ci dava il benvenuto. Solo dopo, a tempo debito, al terzo anno, ci avrebbe torchiati tutti per bene.
Leggi tutto >>Poco importa se i mezzi di cosiddetta “informazione” e i “luminari” racchiusi tra virgolette continuano a rassicurare il gregge: i vaccini stanno facendo guai a non finire, guai addirittura resi pubblici dal nostro Ministero della Salute che poi, dopo averlo detto, fa finta di niente.
Leggi tutto >>Me ne rendo conto ogni giorno di più, io ho una dote innata: sono antipatico. Lo sono a chi “conta”. Da almeno un paio di decenni sono malvisto dal cosiddetto Potere, e questo a causa delle ricerche portate poco saggiamente avanti con somma fatica e superando mille ostacoli, miracolosamente sopravvissuto ad ogni attacco, non escluso quello fisico.
Leggi tutto >>È di questi giorni l’annuncio che Robert F. Kennedy Jr., quale rappresentante dell’associazione ICAN, ha ufficialmente vinto la causa contro l’HHS (Health and Human Services; Dipartimento della Salute e Servizi Umani) per la violazione del mandato per la sicurezza dei vaccini pediatrici del NCVIA (National Childhood Vaccine Injury Act) del 1986.
Leggi tutto >>Venerdì 1 marzo 2019 ore 20.00
Presso la sede de La Biolca a Battaglia Terme – Padova
Proiezione del nuovo documentario di Ambra Fedrigo. La regista sarà presente in sala.
Leggi tutto >>Ad essere denunciati è un’infima minoranza dei casi, fabbricando così una visione del tutto riduttivamente distorta di un problema che, di fatto, è enorme.
Leggi tutto >>Come Associazione La Biolca vogliamo rendervi partecipi di questa interessante iniziativa popolare sui vaccini che sta portando avanti il Comitato Libertà di Scelta. È partita la raccolta firme alla quale vi invitiamo a partecipare seguendo le indicazioni che trovate sul sito www.ionondimentico.it.
Leggi tutto >>Era il marzo del 1885 e dopo un lungo rigido inverno la città manifatturiera di Leicester in Inghilterra si godeva una delle prime belle giornate di primavera. A migliaia dalle zone limitrofe, dalle cittadine circostanti si sono riuniti in protesta contro ciò che sentivano come una legge ingiusta imposta dal loro governo britannico.
Leggi tutto >>La Medicina è una disciplina difficilissima che, per essere esercitata, necessita di cervello e di quello che, chiamiamo popolarmente cuore. Evidentemente io non sono all’altezza di capire e, allora, prego chiunque lo sia di aiutarmi.
Leggi tutto >>Tutti i vaccini che abbiamo analizzato negli anni sono più o meno pesantemente inquinati da micro- e nanoparticelle solide, inorganiche e incompatibili con l’organismo umano. “Aspetto di vedere tuo figlio in ospedale per farmi quelle grasse risate che divertono voi bulletti da social. Non vedo l’ora di vederlo moribondo per sfotterlo sui social”.
Leggi tutto >>Un’introduzione alle Contraddizioni fra la Scienza Medica e le Politiche dell’Immunizzazione
da Alan G.Phillips, J.D.(prima edizione 1997; revisioni successive 2002,2017).
Documento scritto da Michael Zazzio e Sara Boo, dell’NHF Sweden National Health Foundation tradotto in italiano a cura dell’Associazione la Biolca.
Le vaccinazioni obbligatorie sono un ovvio crimine contro i diritti umani, e i vaccini minacciano la salute dell’umanità: Leggi, costituzioni, patti, trattati e dichiarazioni internazionali proibiscono la vaccinazione obbligatoria e trattamenti medici forzati.
Leggi tutto >>Il 7 febbraio scorso è stata pubblicata la Relazione Finale della Commissione Parlamentare della XVII Legislatura. Si tratta di una inchiesta «sui casi di morte e di gravi malattie che hanno colpito il personale italiano impiegato in missioni militari all’estero, nei poligoni di tiro e nei siti di deposito di munizioni, in relazione all’esposizione a particolari fattori chimici, tossici e radiologici dal possibile effetto patogeno e da somministrazioni di vaccini».
Leggi tutto >>