La Medicina non è una scienza, mancandole caratteristiche essenziali come la ripetibilità e la pronosticabilità dei risultati. Come si fa a stabilire se un’affermazione è vera o è falsa? I modi sono diversi e tra tutti quelli ce n’è uno che non sarà magari proprio dignitoso ma è comodo: si delega il giudizio a qualcuno di cui ci si fida.

Leggi tutto >>


Tutti i vaccini che abbiamo analizzato negli anni sono più o meno pesantemente inquinati da micro- e nanoparticelle solide, inorganiche e incompatibili con l’organismo umano. “Aspetto di vedere tuo figlio in ospedale per farmi quelle grasse risate che divertono voi bulletti da social. Non vedo l’ora di vederlo moribondo per sfotterlo sui social”.

Leggi tutto >>


Il glifosato

Evidentemente troppo comodo per tanti e troppo redditizio per qualcuno. Stephanie Seneff, scienziata del Massachusetts Institute of Technology, una delle massime università mondiali, ha scoperto da qualche anno che il glifosato sta pure in diversi vaccini

Leggi tutto >>


Impossibile non collegare tutta la disinformazione corrente al business dei rifiuti e delle cosiddette biomasse. A fine aprile il Corpo Forestale dello Stato, un ente utile e perciò in via di rottamazione da parte del nostro corpo politico notoriamente impegnato a risparmiare quattrini, ha bloccato l’ennesimo attentato alla nostra salute.

Leggi tutto >>