Attualmente la sede dell’Associazione Culturale La Biolca è ubicata presso la ex stazione ferroviaria di Battaglia Terme (PD) in via G. Marconi, 13.
E’ una sede prestigiosa, con ampi locali per le varie attività culturali, in una posizione strategica (facilità di accesso sia dalla ferrovia sia dall’autostrada) e con un’ampia possibilità di parcheggio.
All’interno trovano spazio la biblioteca dell’associazione con circa 3000 titoli, una sala riunioni per 80 persone, e altri due locali adibiti a ufficio e disbrigo.
Vedi altre immagini della sede
Alla sede della Biolca si può arrivare:
Con il treno, basta scendere alla stazione di Battaglia Terme
Tramite l’autostrada, basta uscire allo svincolo di Terme Euganee dell’autostrada A13 Padova-Bologna, proseguire per circa tre chilometri in direzione Battaglia Terme e dirigersi verso il centro del paese
Con la strada normale, percorrendo la statale SS16 da Padova a Monselice a circa 15 Km. da Padova e circa 7 Km. da Monselice, svoltare in direzione Battaglia Terme e dirigersi verso il centro del paese
{mosmap}
piantina Battaglia Terme e Biolca